Magazine

Dalla periferia di Napoli al Red Carpet, Fabio Toscano ai Golden Globe 2019

Napoli, 8 Gennaio – La cerimonia dei Golden Globe ha aperto la stagione dei premi decretando i vincitori del premio istituito dall’Hollywood Foreign Press Association, che riunisce i giornalisti stranieri a Hollywood.

Alla premiazione di “Bohemian Rhapsody” come miglior film e a Rami Malek come miglior attore, tra gli ospiti  anche l’attore cinematografico Fabio Toscano. Lo “scugnizzo” ha attraversato il Red Carpet, tra scatti di fotografi e interviste di giornalisti, assieme ai volti più amati del cinema internazionale tra cui Jim Carrey  ,Lady Gaga , Richard Gere , Emma Stone , Will Smith, Leonardo di Caprio ,Michael Douglas.

Quella dell’attore napoletano è una storia non facile, fatta di sacrifici e rinunce ma anche di tanti successi: arriva ad Hollywood, dove conquista non solo i set cinematografici ma anche il cuore della bellissima Sofia Milos, una delle protagoniste della serie tv “CSI: Miami”. Da Hollywood a Los Angeles, stanotte lo abbiamo visto a cena con Star del cinema mondiale.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print