Comunicati

Cultura e turismo: l’area nolana alla Bit di Milano

Camposano, 5 Aprile – Il patrimonio artistico e culturale dei 18 Comuni dell’area nolana è stato in vetrina alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano. Il corner dell’Agenzia di sviluppo che ha promosso l’iniziativa è stato ospitato nello stand della Regione Campania. Migliaia i visitatori e gli addetti ai lavori, tra tour operator, blogger ed esperti del settore che sono stati attirati dall’offerta proposta.

Moltissimi i contatti allacciati in particolare con le scuole e con le agenzie di viaggio, interessate alla possibilità di visitare il territorio.

L’occasione è stata dunque utile per accendere i riflettori su di un’area che tra siti, monumenti ed eventi ben si presta ad accogliere un turismo sempre più alla ricerca di proposte esclusive e di itinerari alternativi a quelli di massa.

La Bit di Milano è una fiera internazionale che raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo, un numeroso pubblico di visitatori, appassionati di viaggi, televisioni e stampa.

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa