Politica

Costi della politica, Di Scala (FI):”Drappi di San Leucio per la versailles deluchiana si Palazzo Santa Lucia”

Napoli, 18 Marzo – “Altro che artigiani della qualità, a Santa Lucia arrivano drappi e tendaggi imperiali di San Leucio!”. Così, ironizza su Facebook la consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Scala commentando la documentazione di acquisto dei nuovi arredi commissionati per gli Uffici apicali della regione Campania.

“Roba di gran lusso – ironizza Di Scala – degna della Versailles dei tempi migliori. Poi poltrone, poltroncine e divani di primissimo ordine. Studi dirigenziali, cassettiere  e tavoli ovali che, stando alle particolari caratteristiche dell’opera di restyling citate nei decreti, nemmeno alla Casa Bianca!”.

“Un bel privilegio, non c’è che dire, per chi può permetterselo: tuttavia, osservava Arthur Bloch, l’opulenza dell’ufficio di rappresentanza  è inversamente proporzionale alla solvenza della ditta. Ed aveva ragione visto che a Santa Lucia i dipendenti non hanno neppure la carta igienica in bagno”, conclude la Consigliera regionale campana di Forza Italia.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print