Politica

Coronavirus, A. Cesaro (FI):”Maggiori controlli su assembramenti, serve taser a forze dell’ordine”

Napoli, 12 Marzo –“Servono maggiori controlli anti-assembramenti e, viste alcune intollerabili e rischiose resistenze dei trasgressori, servirebbe dotare le forze dell’ordine anche dei taser”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro. “Purtroppo casi come quello dello sputo ai sanitari del Cotugno o atti delinquenziali nei confronti di medici, infermieri e delle stesse forze di polizia, non sono rarissimi”, spiega l’esponente di Forza Italia.

“Proteggere chi è nei luoghi pubblici o in strada per tutelare la nostra salute e la nostra sicurezza con tutti gli strumenti possibili è doveroso. Tanto più nel contesto di un’emergenza come questa”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.