Politica

Coordinamento regionale campano Forza Italia: “Alcuni giornali come moderni manganelli, solidarietà e sostegno a Brunetta”

Napoli, 18 Marzo – “Certe aggressioni non rendono ragione alla libertà di stampa né sono sistemi che chiuderanno la bocca di chi è abituato ad esprimere liberamente le proprie opinioni e le proprie valutazioni”. Così il Coordinamento regionale campano di Forza Italia commentando gli attacchi giornalistici portati oggi all’indirizzo dell’onorevole Renato Brunetta.
“Respingiamo e respingeremo sempre al  mittente ogni tentativo intimidatorio di questi moderni manganelli o di chiunque cercherà di farci ingurgitare improbabili cucchiai di olio di ricino – prosegue il Coordinamento campano di Forza Italia –. Garantiremo dal primo all’ultimo Parlamentare perché possa esercitare pienamente la propria libertà di espressione”.
“All’amico Brunetta non solo solidarietà ma sostegno per le tutte le battaglie che quotidianamente porta avanti”, conclude la nota.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print