Sports

Continua la marcia trionfale della Ca&Bi Saviano: superato anche il Cab Solofra!

Solofra, 15 Dicembre – La squadra del Coach Cremato supera la Cab Solofra presso il Centro polivalente di Solofra per 86 a 72 e viaggia a vele spiegate verso le prime posizioni in classifica. Dopo le varie strepitose vittorie, la squadra cara al patron Carlo Simonetti della CMT, si sfoga imperiosa anche in trasferta e conquista agevolmente con tre parziali su quattro una vittoria entusiasmante e meritata.

I Neroverdi ospiti, durante le gara, si destreggiano con abilità e mettono in mostra vivacità e grinta che consentono loro di sviluppare un gioco affermativo e promettente. Gli ospiti Savianesi affondano i colpi decisivi e rendono vani i tentativi di reazione della squadra locale. I 14 punti conquistati durante la gara da Nocera, Calcavecchia, Cirillo e compagni si concretizzano in un vantaggio importante che costringe i locali a difendersi con affanno. Con questa vittoria, la Ca&Bi Basket Saviano ritrova quello spirito vincente che gli dà la forza e la vitalità per superare i prossimi impegni.

 

 

Ca&Bi BASKET SAVIANO – Nocera 40, Calcavecchia 20, Cirillo 7, La Gatta 7, Manzo 6, Cremato 2, Mollo 2, Policastro 2, Panico, Franzese.   All.re Cremato.

1° Arbitro: Madonna Antonio di Portico di Caserta; 2° Arbitro: Nacca Giovanni di Casapulla (Ce).   

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.