Sports

Continua la marcia trionfale della Ca&Bi Basket Saviano

Napoli, 12 Marzo – La squadra del Coach Cremato supera la il C.S. Secondigliano presso la Palestra Fondazione Cino di Napoli per 80 a 44 e viaggia a vele spiegate verso le prime posizioni in classifica consolidando il terzo posto valido per i Play Off. Dopo le varie strepitose vittorie, la squadra cara al patron Carlo Simonetti della CMT, si sfoga imperiosa anche in trasferta e conquista agevolmente con una vittoria entusiasmante e meritata il plauso di essere una squadra bene organizzata.

Infatti i neroverdi ospiti, durante le gara, si sono destreggiati con abilità e hanno messo in mostra vivacità e grinta che ha consentito loro di sviluppare un gioco piacevole e produttivo. I Savianesi affondano i colpi decisivi e rendono vani i tentativi di reazione della squadra locale. I 36 punti conquistati durante la gara da Calcavecchia, Manzo Franzese, Cremato e compagni si concretizzano in un vantaggio importante che costringe i locali a difendersi con affanno e difficoltà. Con questa vittoria, la Ca&Bi Basket Saviano esprime quello spirito vincente che gli dà la forza e la vitalità di avere fiducia e sperare bene.

C.S. SECONDIGLIANO– Fiorenza 14, Cino M. 11, Tavassi 10, Nuzzo 4. Sorge 3, Concilio 2,Gabrielli, Riccio, Amoddio, Alessio, Cino D.

Ca&Bi BASKET SAVIANO – Calcavecchia 23, Manzo 20, Franzese 10, Cremato 7, Cirillo 6, Mollo 4,  Panico 4, Policastro 2, Silvestri 2. All.re Cremato.

1° Arbitro: Martiniello Angelo di Benevento; 2° Arbitro: Manganiello Andrea di S.Giorgio del Sannio (BN)  

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print