Comunicati

Consiglio Regionale della Campania, al via il convegno “La legge sulla Medicina di Genere: Applicazione ed Opportunità”

Napoli, 15 Giugno – Oggi dalle ore 10 alle ore 13 presso il Consiglio Regionale della Campania, Is F13,  sala Caduti di Nassiriya, si è tenuto il Convegno: La legge sulla Medicina di Genere: Applicazione ed Opportunità.

A tale importantissimo evento,  Organizzato dalla Commissione Pari Opportunità Regione Campania, hanno partecipato per i saluti istituzionali: l’On. Rosa d’Amelio, Presidente del Consiglio Regionale della Campania, l’Ass. Chiara Marciani, Assessore alle Pari Opportunità e Formazione della Regiona Campania, la Cons. Loredana Raia, delegata alle Pari Opportunità Consiglio Regionale della Campania, il Dott. Antonio Postiglione, Direzione Generale per la tutela della salute ed il coordinamento del sistema sanitario regionale, il Dott. Silvestro Scotti, Presidente Ordine dei Medicidi Napoli e Provincia e la Dott.ssa Natalia Sanna, Presidente Commissione Pari Opportunità Regione Campania.

L’introduzione dei lavori è stato a cura della Senatrice Paola Boldrini, Prima Firmataria del Progetto di Legge sulla Medicina di Genere.
Con l’organizzazione di tale evento, la Commissione pari Opportunità Regione Campania, ha voluto puntare l’attenzione sulla Medicina di Genere, ritenendo che l’argomento debba sarà tra gli obiettivi prioritari che la commissione porterà avanti nei prossimi anni.

image_pdfimage_print