Politica

Concorsone, A. Pisani (FI):”Ecco le prove, sospensione si trasformerà in annullamento e maxirisarcimento danni”

Napoli, 13 Febbraio – “Tra le altre violazioni denunciate dai candidati , ecco le prove documentali della mancata garanzia di anonimato dei test preselettivi alla base della sospensione del Concorsone: un numero identificativo posto sotto i codici a barre del foglio delle prove, ossia come un numero di targa sui candidati, denunciano i legali. Un elemento assente in analoghi concorsi di altri enti che è alla base delle motivazioni che hanno determinato la sospensione delle prove in corso ma che non potrà non determinare l’annullamento di tutte le prove fin qui sostenute”.

Lo afferma nelle sue difese  l’avvocato Angelo Pisani presidente nazionale di noiconsumatori.it e difensore di tanti candidati che chiedono giustizia e certezze , per il quale “all’annullamento non potrà non seguire anche la fase del maxirisarcimento dei danni e delle spese sostenute da tutti i candidati”.
“Un pasticcio senza precedenti – conclude Pisani –, probabilmente il vero motivo per il quale il concorsone ed i suoi organizzatori passeranno alla storia della regione Campania”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.