Politica

Concorso Regione Campania, primo giorno da incubo: 4 ore di ritardo per il primo turno della selezione

 Verdi: “Come è possibile che le fotocopiatrici non funzionino? Auspichiamo che il problema non si ripeta”

 

 

Napoli, 2 Settembre – “Restiamo perplessi dinanzi a quanto è accaduto questa mattina alla Mostra d’Oltremare in occasione del primo turno della selezione del concorso indetto dalla Regione Campania. La prova ha avuto inizio con quattro ore di ritardo a causa del malfunzionamento delle fotocopiatrici. Ci chiediamo come sia possibile un fatto del genere? Le macchine sono state provate prima di essere impiegate? Oppure sono state semplicemente collegate alla rete senza essere testate?”.

Lo chiede il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Auspichiamo che il problema non si ripeta nei prossimi giorni. Al concorso prenderanno parte migliaia di candidati che meritano di essere messi nelle migliori condizioni per esprimere le proprie conoscenze”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.