Sports

Comitato Territoriale di Napoli, fiducia al presidente Capolongo

Nuovo mandato per il presidente uscente Umberto Capolongo: “Tanto da fare, guardiamo al futuro”. 

In Consiglio Territoriale siederanno Saetta, Ugliano, Mautone, De Falco, Guida e Manfellotto.
 
 
 
 
Napoli, 07 Febbraio – Nella serata di lunedì 6 febbraio si è svolta l’Assemblea Territoriale per il rinnovo delle cariche di Presidente e Consiglio dell’importante Comitato Territoriale partenopeo. Massima fiducia al presidente uscente, Umberto Capolongo che nei prossimi 4 anni sarà sostenuto, nella sua azione di governo, da Luigi Saetta, Felice Mautone, Raffaele Ugliano, Mirko De Falco, Pierpaolo Guida ed Antonella Manfellotto.
 
Oltre ai rappresentanti delle società napoletane chiamate ad esprimere le proprie preferenze, erano presenti il Presidente del C.R. della Fipav Campania, l’avvocato Ernesto Boccia, ed il candidato al Consiglio Federale campano, Guido Pasciari, il presidente del Comitato Territoriale di Salerno, Massimo Pessolano, e il presidente del Comitato Territoriale di Caserta, Lino Toscano. “Negli ultimi quattro anni abbiamo lavorato duramente nella promozione della pallavolo attraverso il minivolley – ha esordito il presidente del C.T. della Fipav di Napoli, Umberto Capolongo – ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
 
Inoltre, il nostro Comitato ha sempre risposto con puntualità e disponibilità alle esigenze delle società dimostrandosi particolarmente vicino alla cosiddetta base. Adesso però bisogna andare avanti e guardare al futuro ed è per questo che si è deciso di dare spazio a giovani come Mirko De Falco ed Antonella Manfellotto, a cui proveremo a trasferire le dovute competenze per garantire al Comitato un giusto e doveroso ricambio generazionale. Guarderemo alla scuola, al minivolley ed alla qualificazione di tecnici, dirigenti e giocatori. Il futuro è già iniziato – ha dichiarato il presidente Umberto Capolongo – e spetterà a noi renderlo ancor più entusiasmante del presente”.
 
 
 
 

Area Comunicazione

     Fipav Napoli

                                       

 

                                      

                                                    

                                       

                                        



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa