Attualita'

Comdata: Il Partito Democratico vicino ai lavoratori, pieno sostegno al loro sciopero

Napoli, 28 Giugno – “Domani il Pd sarà presente al presidio sotto la prefettura per esprimere piena solidarietà ai lavoratori di Comdata di Pozzuoli.
L’azienda non vuole sentire ragioni e intende chiudere e licenziare i lavoratori mettendo ancora di più in difficoltà un territorio già molto debole dal punti di vista occupazionale”.
È quanto dichiarano i deputati Gennaro Migliore, Paolo Siani e la senatrice Valeria Valente.
“Al gravissimo danno si unisce anche il grave smacco compiuto dall’azienda, che nella giornata della mobilitazione ha offerto 500 euro ai lavoratori per un corso di formazione affinché non siano presenti martedì sotto il Mise. Un atto grave da parte dell’azienda nei confronti di chi manifesta per vedersi garantire un diritto. I lavoratori Comdata non si faranno comprare e ci auguriamo che il Ministro Di Maio si faccia carico di questa assurda vicenda prima che i lavoratori perdano definitivamente il loro posto di lavoro.

Domani ci sarà una grande mobilitazione, da Napoli a Padova, il Partito Democratico sarà presente e si farà carico della voce dei lavoratori Comdata in tutte le sedi istituzionali e politiche” – così concludono i parlamentari del Partito Democratico Migliore, Siani e Valente.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print