Comuni

Cittanova, il sottosegretario di Stato Anna Laura Orrico in visita alla SRC – Scuola di recitazione della Calabria

Cittanova, 12 Gennaio – La SRC, ideata e diretta da Walter Cordopatri, coordinata da Giorgio Colangeli, patrocinata dal Comune di Cittanova, in collaborazione ufficiale con il Giffoni Film Festival, inizia il suo quarto anno di attività, accogliendo presso il Polo Solidale per la Legalità “F. Vinci” di Cittanova, la visita ufficiale dell’On. Anna Laura Orrico. Un importante momento questo per la SRC, atteso con entusiasmo da allievi, famiglie, docenti e  collaboratori   tutti.  Un   appuntamento   per   nulla   scontato   che   ha rappresentato   un grande riconoscimento per quella che è ancora di fatto una giovane realtà, ma che mira da sempre a essere un punto di riferimento di altissimo livello per tutto il meridione.

La volontà dell’On. Orrico di visitare la Scuola, incontrare i suoi allievi e conoscere di persona questa realtà è stato motivo di orgoglio e di grande slancio per la SRC, che il Direttore ha così accolto:“Un’occasione unica per tutta la Scuola ospitare un Sottosegretario di Stato! E’ stato emozionante confrontarci e farci conoscere da un così alto rappresentante delle Istituzioni Nazionali. Siamo felici, oltretutto, che sia anch’essa calabrese e che conosca bene, quindi, la realtà territoriale in cui operiamo, con fatica e a costo di grandi sacrifici ma visti i risultati anche con grande soddisfazione”.       

Per   l’occasione erano presenti:  Marco   Cesaro,   portavoce   del   Giffoni   Film  Festival;   il Sindaco,   Francesco   Cosentino,   con   l’Amministrazione   Comunale;   l’On.    Francesco D’Agostino, Consigliere Regionale; rappresentanti delle Forze dell’Ordine, della Diocesi e degli Istituti Scolastici locali.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa