Comuni

Città Metropolitana, Attività produttive e Politiche del Lavoro assegnate a Vincenzo Carbone

  Il sindaco di Palma Campania: “Ruolo di grande responsabilità”.
 
 
Napoli, 23 Dic. –  “Ringrazio il sindaco metropolitano Luigi de Magistris per le deleghe funzionali che mi sono state assegnate. La sua scelta mi riempie di orgoglio ma, al tempo stesso, mi chiama ad un ruolo di grande responsabilità in un’area come la nostra dove è particolarmente avvertita la necessità, per non dire l’urgenza, di un pieno e serio rilancio delle politiche del lavoro”.
 
Lo dice in un nota il sindaco di Palma Campania (Napoli), Vincenzo Carbone, consigliere metropolitano della Città di Napoli, eletto nella lista Noi Sud e da sempre vicino al senatore di Ala Sc (Alleanza LiberalPopolare Autonomie – Scelta Civica) Pietro Langella. A Carbone De Magistris ha infatti assegnato le deleghe alla Promozione dello Sviluppo Economico ed Attività Produttive, Politiche del Lavoro e Formazione professionale della Città Metropolitana di Napoli.
 
“Una scelta che evidentemente premia l’ottimo lavoro fin qui svolto dal sindaco per la sua Palma Campania” spiega Langella, secondo cui la nomina di Carbone “rappresenta anche un premio per la provincia partenopea dal momento che ripristina quell’equilibrio in termini di rappresentanza, che era stato alla base della nascita della Città Metropolitana”. 
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print