Politica

Circumvesuviana la peggiore d’Italia. Verdi: ”Nonostante i tanti sforzi la condizione del trasporto pubblico non è migliorata ma è addirittura peggiorata”

Napoli, 16 Dicembre – “I dati della classifica  derivata dal dossier Pendolaria di  Legambiente in base al quale la Circumvesuviana Campania ha la maglia nera come la linea pendolare peggiore d’Italia ci preoccupano molto” – dichiarano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli  e Fiorella Zabatta, membro dell’Esecutivo Nazionale del partito, “nonostante gli sforzi e gli investimenti effettuati dal Consiglio Regionale, e l’impegno profuso in questi mesi, non solo la condizione del trasporto pubblico non è migliorata ma è addirittura peggiorata. Non siamo soddisfatti. Una corretta amministrazione deve migliorare i servizi, e se ciò non avviene deve dare spiegazioni a cittadini sulle motivazione e anche assumersene le conseguenze.

Apprezziamo gli sforzi che sono stati fatti in questo periodo, a fronte delle risorse investite dalla Regione, ma evidentemente non basta ed è prioritaria importanza che i cittadini abbiano un trasporto decente e dignitoso”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.