Politica

Circumvesuviana, A. Cesaro (FI):”De Gregorio mente, chi lo difende è complice”

Napoli, 11 Luglio – “Il rendiconto di produzione condanna senza appello la Circumvesuviana ma De Gregorio afferma che il servizio è nettamente migliorato; la Commissione Trasparenza si occupa di società Partecipate ma De Gregorio afferma che non ci azzecca con l’Eav. Due dichiarazioni, oggi, due balle”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro, per il quale “l’unica parola che i pendolari Circum avrebbero voluto ascoltare oggi, De Gregorio non l’ha detta – aggiunge Cesaro –: dimissioni. Ma di questo passo ci arriveremo”.

“Quanto all’audizione alternativa in commissione Trasporti, evidentemente organizzata per consentirgli di giocare in casa, – ironizza Cesaro – c’è solo da capire se non se la sia autoconvocata direttamente il Presidente-Amministratore De Gregorio”. “Di certo chi difende l’indifendibile, dentro o fuori il Pd, ne è complice”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.