Politica

Circumvesuviana, A. Cesaro (FI):”Azienda e Regione assenti a manifestazione utenti, siamo alla resa?”

Napoli, 11 Luglio – “Questa mattina sono stato alla manifestazione organizzata degli utenti EAV. Pensavo di trovarli arrabbiati. Lo erano, ma erano soprattutto stanchi! Stanchi di subire gli effetti dell’incompetenza di chi avrebbe dovuto garantirgli il diritto al trasporto. Naturalmente ad ascoltarli non c’era nessuno dell’azienda, nessuno della Regione. Siamo alla resa? A quando le dimissioni del saggista-manager De Gregorio? Non ci speriamo molto visto lo stipendio d’oro che percepisce”.

Così su Facebook Armando Cesaro, capogruppo regionale campano di Forza Italia presente alla manifestazione “Viaggiare è un diritto” organizzata questa mattina dagli utenti del gruppo “No al taglio dei treni della Circumvesuviana” nel piazzale Stazione Porta Nolana a Napoli.

“Comunque – sottolinea Cesaro sul social network – stiamo già raccogliendo le firme in Consiglio regionale per istituire una doverosa Commissione di inchiesta sulla sua gestione fallimentare”.

“Domani seduta di Question Time: interroghiamo De Luca per sapere se e quali sanzioni sono state stabilite per le inadempienze e i disservizi. Vi terremo aggiornati. ORA BASTA!”, conclude.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.