Comuni

Cimitile, in funzione lo Sportello Amico Gori. Punto di riferimento in Municipio per la cittadinanza

Cimitile, 19 Luglio – Alla presenza del sindaco Nunzio Provvisiero, dell’assessore alle Politiche Sociali, Joselita Ruggiero Malagnini e del presidente GORI, Michele Di Natale, questa mattina presso la sede del Municipio di Cimitile in via Enrico De Nicola, si è tenuta l’inaugurazione dello Sportello Amico GORI. Grazie al protocollo d’intesa sottoscritto da Azienda e Comune, i cittadini di Cimitile potranno recarsi presso il punto informativo allestito nell’androne della sede municipale per qualsiasi tipo di pratica relativa al servizio idrico integrato (nuovo allaccio idrico, rateizzazione delle fatture, voltura, ecc.). 

Gli operatori dello Sportello Amico saranno a disposizione dell’utenza martedì, mercoledì e giovedì dalle 09:30 alle 12:30. Soprattutto coloro poco avvezzi alle nuove tecnologie saranno aiutati nell’utilizzo di myGORI, la nuova area clienti del sito www.goriacqua.com, che permette di inoltrare a GORI qualsiasi istanza in pochi click comodamente da casa.

Lo Sportello Amico – spiega il presidente di GORI, Michele Di Natale –  è un servizio molto utile per i cittadini. Siamo lieti che nell’area nolana si sia manifestata questa volontà da parte delle amministrazioni, sintomatico del processo evolutivo di GORI, sempre più rivolto al dialogo con l’utenza”.

Sin dal primo momento della nostra elezione – aggiunge il sindaco, Nunzio Provvisiero – ci siamo prodigati con GORI per risolvere questo problema ed evitare ai nostri concittadini l’onere di essere costretti ad andare in altri comuni per le loro pratiche da sportello. Ora potranno farlo comodamente a Cimitile”.

 “La cosa positiva – conclude l’assessore alle Politiche Sociali, Joselita Ruggiero Malagnini – è stata ricevere i ringraziamenti delle persone anziane cui abbiamo risolto davvero un problema con la presenza di un ufficio in città”.

image_pdfimage_print