Comunicati

Cicciano, al via la Cocktail competition: concorso riservato ai giovani Barmen

Cicciano, 30 Ottobre – Anche nel 2020 si terrà la cocktail competition presso l’Istituto Alberghiero di Cicciano (NA), in collaborazione con AIBM PROJECT. Il concorso è interno ed è riservato ai giovani Barmen. La sfida si concluderà a fine gennaio 2020, alla fine di diverse selezioni interne.

Successivamente il vincitore sfiderà gli allievi degli altri Istituti Alberghieri partecipanti, in una FINALE NAZIONALE che si terrà a in Liguria .
L’AIBM PROJECT, sempre attenta alle esigenze degli allievi degli Istituti per i servizi di enogastronomia, si impegna costantemente sul territorio per valorizzare i giovani Barmen, permettendo loro di emergere e coltivare la passione per il Bar creando nuove occasioni di crescita e confronto.

Un ringraziamento all’AIBM viene anche da parte dell’IPSAR “C.RUSSO” di Cicciano, che organizza questa Kermesse Nazionale, questa permetterà a tanti giovani talenti di esibirsi, crescere professionalmente e divertirsi.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa