Comuni

Cesa, Ambiente e territorio: attivisti 5 stelle si riuniscono in sala consiliare

Cesa, 13 Dicembre –  Tutelare ambiente e territorio. È questo l’imperativo che si pone alla base dell’incontro fissato a sabato 15 dicembre, alle ore 17:00, presso la sala consiliare del comune di Cesa.

Il meeting sarà caratterizzato dalla presenza di numerosi attivisti del Movimento 5 Stelle nazionale e locale. Modererà l’attivista Maria Paola Verde. Prenderanno parola il sottosegretario di stato all’ambiente ed alla tutela del territorio e del mare, Salvatore Micillo; la Portavoce al parlamento europeo – commissione per la cultura e l’istruzione, Isabella Adinolfi; il Portavoce alla camera – commissione Giustizia, Gianfranco Sarno, e Vincenzo Viglione, portavoce alla Regione Campania in commissioni ambiente, energia e protezione civile. Interverranno anche il biologo professor Stefano Tonziello e l’avvocato Pasquale Fedele. Saluti da parte del sindaco Enzo Guida.

“L’evento – affermano dal Gruppo consiliare M5S e dal MEETUP – ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla questione annosa inerente i roghi tossici. La salute del nostro territorio è importante e va tutelata con misure idonee, affinché si possa migliorare la qualità di vita che abbiamo il dovere di garantire alle future generazioni”.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa