Comuni

Cercola: all’”I.C. De Luca Picione” si insedia il neo dirigente scolastico

Cercola, 14 Settembre – Lunedì 3 settembre 2018  si è insediato ufficialmente, presso l’I.C. “ De Luca Picione Caravita” di Cercola,  il neo dirigente Dott. Giovanni Ciro Cozzolino. La presentazione alla comunità scolastica durante il primo collegio congiunto alla scuola secondaria di primo grado di Caravita. Il Dott. Cozzolino, già biologo esperto in biologia marina e subacqueo presso MIUR e precedentemente dipendente del CNR, proviene dal mondo accademico.

La scelta dell’istituto affidatario – come ha affermato lo stesso – è avvenuta consapevolmente.   Dopo il saluto di rito, che ha lasciato intravedere una sana emozione, i lavori sono proseguiti in un clima sereno. “Sono una persona che sta appoggiata ad un muro bianco, con una camicia bianca e non temo di sporcarmi” – ha dichiarato così – nel primo discorso pubblico il prof. Cozzolino .

Una persona propositiva e collaborativa, che sulla scia della dirigente Stanziano, si è detta disponibile ad ogni nuova attività progettuale e didattica, volta alla crescita dell’istituto operante. A lui i migliori auguri per un sereno cammino e gratificanti soddisfazioni professionali.

image_pdfimage_print

“Giornalista pubblicista dal 2011. Insegnante della scuola dell’infanzia. Persona solare e dinamica. Appassionata di viaggi e cucina. Sognatrice”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *