Politica

Castellammare, Pentangelo (FI):”Giusto appello Cimmino, serve presenza forte dello Stato”

Napoli, 18 Dicembre – “Nessun Comune in Campania, ed in particolare quello di Castellammare di Stabia che sul fronte della sicurezza sconta criticità storiche, può farcela da solo contro una criminalità, una camorra sempre più arrogante e pervasiva. Condivido assolutamente l’appello del sindaco Gaetano Cimmino: i fatti di questi giorni ma soprattutto la voglia di riscatto di una comunità che crede fermamente nella legalità quale vero motore di sviluppo e valorizzazione delle straordinarie potenzialità del suo territorio, rende più che necessario uno sforzo immediato e straordinario dello Stato”. Lo afferma l’onorevole Antonio Pentangelo, coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli.

“Castellammare, i suoi cittadini, ci contano. Contano sul proprio sindaco, verso il quale nutrono assoluta fiducia, e su di uno Stato presente e attivo. La risposta del ministro Salvini costituirà sicuramente un importante banco di prova, politico e di governo. Vedremo”, conclude Pentangelo.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print