Politica

Castellammare, A. Cesaro (FI):”Unanimità su mozione Fincantieri è ottimo segnale ma servono risorse”

Napoli, 16 Aprile – “L’unanimità dei consensi dei consiglieri regionali e del governo De Luca alla mozione che ho presentato a sostegno della vertenza Fincantieri è il positivo segnale di un impegno politico che non potrà, a questo punto, essere disatteso”. Così il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro commentando l’esito del voto sulla sua mozione, discussa ed approvata oggi all’unanimità nell’aula del Consiglio regionale della Campania a sostegno degli investimenti infrastrutturali e del Piano Industriale dello stabilimento Fincantieri di Castellammare di Stabia.

“Naturalmente – aggiunge Cesaro -, visto che alla buona volontà politica non sembra corrispondere alcuna disponibilità finanziaria che, seppur inizialmente prevista, è stata letteralmente sottratta dal ministro Di Maio per farne altro, sarà necessario sciogliere il nodo risorse”. “Mi auguro in tempi brevi”, conclude Cesaro.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print