Comuni

Castel Volturno, Elezioni 2019. Cesare Diana: “A lavoro su squadra politica vincente e competente. Lanciamo Progetto Castel Volturno Vivila”

Castel Volturno, 9 Giugno –“Manca un anno alle votazioni a Castel Volturno, ma il lavoro per la creazione di una squadra politica composta da persone competenti è già cominciato”. A parlare è il consigliere di opposizione del comune castellano, Cesare Diana, che, in una nota diffusa a mezzo stampa, ha ufficializzato la proposta di un tavolo di concertazione dal nome “Castel Volturno Vivila” a cui ha aderito anche l’associazione nazionale “Costruire insieme”, che segue le sottoscrizioni di “Castel Volturno nel cuore”, “Centro Civico Castel Volturno”, “Cantiere Popolare” e “Movimento Terra di Riscatto – MTR”.

“Alla luce del periodo storico che sta vivendo questo paese – dice il professionista -, è necessario dare una svolta. 

Il turismo non decolla, il piano regolatore resta fermo all’inedificabilità, la prostituzione continua ad essere una realtà tremendamente attuale – continua –, i servizi scarseggiano ed il numero di immigrati aumenta in maniera esponenziale, così come la malavita indirettamente indotta.

 

Dobbiamo rialzare la testa puntando sulla cultura, sull’ambiente, sul turismo, sulla comunicazione e spingendo le imprese ad investire sul territorio. Sarà messo in campo un team di professionisti,  che studierà il territorio e supporterà la futura amministrazione nella risoluzione di problematiche non proprio ordinarie. Insieme – conclude – si può fare tanto”.

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *