Comunicati

Castel S.Lorenzo, al via l’evento “Quando l’arte della danza incontra l’arte della moda”

Presso l’area picnic “Chiara Morra” in località Giuprino

 

 

Castel San Lorenzo, 17 Agosto –  “Quando l’arte della danza incontra l’arte della moda…”, questo l’evento che si terrà presso l’area picnic “Chiara Morra” in località Giuprino (Ponte Calore) a Castel San Lorenzo. L’appuntamento da non mancare è per il prossimo 21 agosto. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21. 

Le scuole di danza che prenderanno parte all’evento sono:

 

“Academy of dance”, scuola di danza classica e moderna diretta da Maddalena Lembo;

Centro studi danza, “La fille mal  gardee “ diretta da Valentina Cangiano;

A.S.D. free steps” diretta da Giada Maucione e Patrizio Gentile;

A.C. Tersicore” diretta da Anna Scola;

Associazione di balli popolari “I brigantesse” diretta da Daniela D’Aniella.

Previsto anche uno stage di hip pop con Nello Vairo dalle 18,30 alle 19,30.

Le sfilate saranno curate da Chiara Moda e abbigliamento donna di Michela Marra.  Un appuntamento sotto le stelle da non perdere all’insegna della danza e della moda in una location suggestiva, quale l’area picnic di Chiara Morra, situata lungo il corso del fiume Calore. Nel corso della serata per i partecipanti sarà a disposizione un angolo bar.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.