Comuni

Caserta, Ugl:Altieri confermato alla guida dei Creativi

Caserta, 13 maggio – Il quarantanovenne Raffaele Altieri in arte Raf Mel, poliedrico attore amatoriale casertano è stato confermato quale segretario provinciale della Ugl Creativi di Caserta. E’ quanto si legge in una nota trasmessa dal sindacato di Via Vivaldi agli organi di stampa. Per il segretario territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo, Altieri ha saputo veicolare al meglio il buon nome della organizzazione fuori dai luoghi canonici del sindacato, coinvolgendo i cittadini della provincia ai numerosi eventi artistici dei quali si è fatto promotore.
Il suo teatro sociale, volto alla beneficenza, in scena durante le festività natalizie ed ai primi di giugno attira i lavoratori della provincia e le rispettive famiglie. “Ti invio il mio fervido augurio di buon proseguimento del tuo lavoro” ha dichiarato invece il segretario nazionale Giuseppe Cocco nel confermare l’incarico ” sempre a tua disposizione per ascoltare, recepire, a condividere sinergicamente e per crescere assieme in autorevolezza”.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print