Politica

Casoria, De Siano (FI):”Chiarezza su intrecci SMA e elezioni Casoria”

Napoli, 7 Giugno – “Fare chiarezza immediata sulla gestione clientelare della Sma e la sua entrata a gamba tesa sulle elezioni a Casoria”. Lo chiede il senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale campano di Forza Italia.

“L’intreccio politico-clientelare svelato da Fanpage a fine maggio sulle consulenze e gli incarichi distribuiti dalla partecipata regionale al candidato sindaco di Casoria Raffaele Bene e ancor prima alla moglie, nonché alla sorella dell’allora aspirante consigliere Alessandro Graziuso, sono fatti gravissimi”, aggiunge De Siano. “Anzi, inquietanti se si considerano le ragioni complessive che vedono la stessa società regionale al centro di altre, diverse inchieste”, conclude De Siano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.