Politica

Casoria, convocazione II Commissione Speciale legalità. Ciaramella (PD):”Situazione allarmante per i cittadini, è doveroso intervenire”

 Napoli, 21 Settembre – “La escalation di episodi di criminalità verificatisi in queste settimane nel Comune di Casoria a valle di una situazione che dura da anni e già incancrenitasi ci obbliga ad intervenire tempestivamente per discutere le strategie di intervento, monitoraggio e presidio del territorio dell’intera area Nord di Napoli” così dichiara la consigliera regionale PD Antonella Ciaramella.

 “La situazione è allarmante i cittadini, soprattutto minori e donne sole sono ormai vessati quotidianamente da furti, rapine, scippi, racket, spaccio di droga reclamano a gran voce l’intervento delle istituzioni, indignati dallo stato di abbandono del territorio, temono per l’incolumità dei propri figli e delle famiglie, temono per le attività commerciali; per questi motivi è doveroso intervenire per stare vicini ai cittadini e far sentire la presenza dello Stato” conclude la Ciaramella.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print