Comuni

Casoria, città di successi: tra Mauro Nardi e Antonio Buonomo

Casoria, 26 luglio 2016 – Dopo i grandi successi degli anni precedenti con lo spettacolo “Casoria, Città di Successi, con testi, coreografie e regia di Alfonso Gemito e Aniello Ferrara, si respira ancora grande attesa per questa 4 giorni di musica e canzoni della Festa nella Villa Comunale di Casoria, alle ore 21 dei giorni 28 – 29 – 30 e 31 luglio.
Il 28 prende vita il concerto “pop sound napoletano” , il 29, “le canzoni e la musica di Enrico Schiano”, il 30, invece, “serata napoletana sotto le stelle”, il 31, “081 show”: sul palco tanti artisti: Alessio, Gianluigi, Nancy ed Anthony, il duo Albertuccio e Cavallo. Il 29 si approda al momento clou della manifestazione con la partecipazione straordinaria di Mauro Nardi, Francesca Marini, Salvatore Meola, Giusy Attanasio, Nicola Turco, Antonio Buonomo, Paolo D’Alessio, con l’Orchestra dal vivo diretta dal Maestro Peppe Fiscale.
 
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print