Comuni

Casoria, anteprima nazionale all’UCI Cinemas: “Fausto & Furio”

Napoli, 5 Luglio –  Grande attesa per il 6 luglio, giorno in cui arriverà in tutte le sale cinematografiche d’Italia il film Fausto & Furio. Una commedia dal sapore squisitamente italiano, che vanta un cast d’eccezione da Enzo Salvi a Maurizio Battista, da Salvatore Misticone (in arte Scapece) a Maurizio Mattioli, per citarne solo alcuni!

Vedremo una  spericolata coppia di romani precari che ereditano una piccola officina,  e a mala pena riescono a far partire l’attività scendendo a compromessi con la malavita. Per accaparrarsi del denaro, e rimediare a grossi debiti economici, si avvicenderanno in gare clandestine, intrighi illeciti, e avventure fuori dall’ordinario.

Appuntamento imperdibile il prossimo 8 luglio presso l’UCI Cinemas di Casoria a partire dalle  ore 21.30 con gli attori protagonisti, dove verrà presentata l’anteprima. Il valore aggiunto del film è dato  dalla regia affidata al napoletano Lucio Gaudino e dall’originale ed avvincente colonna sonora del Maestro Vincenzo Sorrentino, conosciuto ed apprezzato pianista, direttore d’orchestra, un artista a tutto tondo.

Un esordio per lui, la colonna sonora ma, ancora una volta, non deluderà le aspettative di chi lo segue. Altra novità che stupirà i telespettatori, sarà ascoltare un brano scritto ed interpretato dal rapper Luca Blindo insieme alla vocalist Imma Minopoli. Su ispirazione facilmente intuibile della saga statunitense Fast&Furios, la versione italiana, le cui scene sono state girate tra Frignano, un paese del Casertano e Roma, lascia spazio a simpatiche fustigazioni nazionali, a gag del buonumore e tante risate assicurate.

                           

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print