Comuni

Casoria, Angela Russo (CDX): “Provvedimenti illegittimi in Consiglio Comunale? Segnaleremo a chi di dovere”

Casoria, 5 Luglio – “Nonostante l’evidente irregolarità di numerosi provvedimenti, il sindaco di Casoria e la sua maggioranza non hanno esitato oggi ad approvarsi l’assestamento, diversi debiti fuori bilancio e quant’altro”. Lo afferma la vice presidente del consiglio comunale di Casoria, consigliere di opposizione, Angela Russo. “Irregolarità palesi – aggiunge -, riconosciute peraltro anche da diversi esponenti di centrosinistra che non hanno tuttavia impedito al sindaco Bene di andare avanti a testa bassa. Ma sapremo a chi segnalare”.

“Ciliegina sulla torta, anche un trasferimento di risorse dal capitolo dell’edilizia scolastica a quello per l’emergenza voragine, una decisione che impedirà ad oltre 350 bambini, come giustamente temono le tantissime mamme che oggi hanno presenziato al consiglio comunale, il regolare inizio di anno scolastico a settembre, visto che di tutto ci si è occupati fuorché delle diverse scuole ufficialmente inagibili”, sottolinea Russo. “Insomma – conclude – c’è di che vergognarsi”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa