Comuni

Caserta, Donato (Ugl Autoferrotranvieri):”Ci aspetta un autunno di opposizione sociale”

Caserta, 30 Agosto – “Le prospettive di un nuovo governo in costanza di legislatura, ed il conseguente probabile cambio delle politiche di bilancio ci inducono ad alzare il nostro livello di allarme e di sensibilità”.
E’ quanto ha dichiarato questo pomeriggio il Segretario provinciale della Ugl Autoferrotranvieri di Caserta Giorgio Donato.“Ho convenuto con Segretario Territoriale Ferdinando Palumbo” ha proseguito il sindacalista “che ci aspetta un autunno di opposizione sociale, e che è tempo di riportare a casa coloro che in passato si sono sentiti delusi dal sindacato, è ora di serrare le fila e ricompattarsi”.  
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.