Comuni

Caserta, attivo Agroindustria: ci sarà Paolo Mattei

Caserta, 3 Ottobre – Si svolgerà a Caserta, Martedì 09 Ottobre 2018, l’attivo dei lavoratori dell’agroindustria all’uopo convocato dal Segretario della Ugl Agroalimentare Campania Maurizio Figlioli. Location d’eccezione la sede della Unione Territoriale di Via Vivaldi, che ospiterà per la prima volta dopo il congresso del 22 Giugno, un’assise di levatura regionale.
La convention, alla quale interverranno i dirigenti sindacali di tutte le province della Campania, vedrà la partecipazione del segretario territoriale Ferdinando Palumbo, il quale farà gli onori di casa; l’introduzione sarà affidata al dirigente provinciale Ciro De Vita e gli interventi dei delegati saranno invece moderati dallo stesso Figlioli. Atteso il Segretario Nazionale Paolo Mattei che tirerà le conclusioni a fine serata.
“Acque minerali, oli, dolciumi, pasta, tabacco, surgelati, formaggi freschi … l’agroindustria ed il suo indotto sono parte del dna di terra di lavoro” –  ha commentato Ferdinando Palumbo  – “quest’incontro ci darà nuovo slancio, ci consentirà di accendere i riflettori sulle criticità del comparto e di lanciare un ponte verso gli altri attori istituzionali del territorio, necessario a ricomporre le vertenze più spinose”.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa