Comuni

Casaluce, Idee in comune: grande attesa per comizio in rione Casalnuovo. Pasquale Bruno: “Questa periferia risorgerà”

Casaluce, 22 Maggio “Quando abbiamo deciso di scendere in campo per cambiare il volto di questo paese, uno dei nostri primi pensieri da gruppo politico fu rivolto al rione Casalnuovo, finito totalmente nel dimenticatoio nei dieci anni amministrativi targati Pagano”. A parlare è il candidato sindaco della lista “Idee in comune”, Pasquale Bruno, che, alla vigilia del comizio in via De Amicis in programma per mercoledì 22 maggio alle ore 20:30, ha voluto sottolineare la condizione difficile in cui versa uno dei rioni più rappresentativi della città di Casaluce.

“Ci vuole la faccia tosta per tornare nel rione Casalnuovo dopo un totale abbandono perdurato per oltre dieci anni ed annunciare che, qualora dovesse arrivare la vittoria, i festeggiamenti avranno luogo proprio li. Della serie sbagliare è umano, perseverare è diabolico – afferma l’infermiere casalucese -.

Magari festeggeranno proprio nella pizzetta finita nel dimenticatoio, dove vi è totale assenza di igiene urbana, dove le erbacce ricoprono i marciapiedi e d il buio regna sovrano quando cala la notte a causa dell’assenza di illuminazione pubblica. I mostri del passato fanno credere, oggi, agli elettori che avvieranno progetti di rilancio territoriale partendo proprio da Casalnuovo; una promessa che, casualmente, viene fatta nel periodo di campagna elettorale.

Sono convinto che i residenti non sono così stupidi e non cadranno nella ragnatela di questi soggetti decisamente poco seri. Il 26 maggio prossimo – conclude – Casaluce saprà scegliere”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.