Comuni

Casaluce, Idee in comune. Francesco Ausilio in lista: “Sono convinto che i casalucesi avranno coraggio di voltare pagina”

Casaluce, 29 Aprile –  E’ un profilo da tecnico quello di Francesco Ausilio, componente della lista “Idee in comune”, a sostegno del candidato sindaco Pasquale Bruno, in occasione delle elezioni amministrative a Casaluce del prossimo 26 maggio.

Il geometra spiega l’evolversi della sua vocazione politica: “Per anni ho avuto il desiderio di mettermi in gioco per dare un contributo fattivo alla quotidianità de mio paese. Ho atteso invano il cambiamento che tutti noi giovani auspichiamo per il territorio, ponendo la fiducia in componenti istituzionali che non hanno ripagato con l’impegno dovuto. Credo siano maturati i tempi per il cambiamento radicale e Pasquale Bruno è la persona giusta”.

Ausilio spiega cosa caratterizza il gruppo di “Idee in comune”: “Siamo giovani proiettati verso un unico obiettivo. Conoscendo i valori che contraddistinguono il nostro candidato sindaco, il popolo tutto, qualora dovesse eleggerci, occuperà un ruolo importante nelle scelte per il bene comune. Come me, altre 14 persone hanno sposato un progetto che guarda lontano. Metto a disposizione la mia natura professionale ed il mio impegno. Sono sicuro che i casalucesi avranno il coraggio di voltare pagina perché siamo l’unica alternativa reale, trasparente e concreta agli ultimi 10 anni di amministrazione politica”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print