Comuni

Casalnuovo, sostituita la “panchina della legalità” dopo la vandalizzazione

Verdi: “La nostra denuncia ha avuto seguito, bene ha fatto il sindaco a specificare che la sostituirà tutte le volte che sarà necessario. I balordi non vinceranno sulla civiltà”

 

Casalnuovo, 14 Maggio – “Apprendiamo con soddisfazione che l’amministrazione comunale di Casalnuovo ha provveduto immediatamente a sostituire la “panchina della legalità”, vandalizzata da una mano incivile. Abbiamo denunciato l’atto teppistico, chiedendo al sindaco Pelliccia di dare un segnale forte e ripristinare a strettissimo giro la panchina. Siamo felici di poter confermare che ha tenuto fede alla sua promessa: la sostituzione è avvenuta dopo un solo giorno.

Bene ha fatto poi ha specificare che la riposizionerà ogni volta che sarà necessario. I balordi non vinceranno sulla civiltà. A tal proposito ci auguriamo che i filmati della videosorveglianza del comune permettano di identificare gli autori della vergognosa vandalizzazione”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.