Comuni

Casalnuovo, minacce al Presidente del Consiglio. Carpentieri (PD):”Condanniamo duramente questo vile atto intimidatorio”

Il segretario del partito democratico metropolitano di Napoli, Venanzio Carpentieri, esprime piena solidarietà a Giovanni Nappi, presidente del consiglio comunale di Casalnuovo, per le minacce ricevute.

Casalnuovo, 9 Settembre – “Poco fa – dichiara Carpentieri –  abbiamo appreso di una busta contenente un proiettile recapitata al presidente del consiglio di Casalnuovo.
Siamo vicini a Giovanni e condanniamo duramente questo vile atto intimidatorio.

Chiunque avesse interessi criminosi dovrà fare i conti con la magistratura nel cui operato confidiamo pienamente. 
Ci auguriamo, infatti, si riesca a chiarire rapidamente ogni aspetto di questa incresciosa vicenda e ad individuarne i responsabili, certi comunque che quanto verificatosi non impedirà a Giovanni di continuare le sue attività per il territorio, rispetto alle quali c’è massimo sostegno anche da parte del PD metropolitano” – conclude Carpentieri.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa