Comuni

Casal di Principe, Umberto Sanselmo e Serena Nardi in un concerto al Bar Palumbo

Casal di Principe, 19 Giugno – Evento musicale di gran prestigio a Casal di Principe (CE) per Serena Nardi e Umberto Sanselmo. Il prossimo 23 Giugno, i due giovani cantanti napoletani, provenienti direttamente da Casa Sanremo, saranno in concerto in un evento imperdibile, che effettueranno al Bar-Pasticceria Palumbo di Emilio Palumbo. Condotta da Francois Franzese, la serata vedrà in prima linea i nuovi singoli di Serena Nardi, che sono stati introdotti nel suo CD di esordio e di prossima uscita nei canali discografici. Nella serata-evento si festeggeranno anche i 10 anni di carriera di Umberto Sanselmo e il suo ventitreesimo compleanno.

La serata avrà inizio alle ore 20 e vedrà come ospiti, fra gli altri, Anhony e Raffaello Junior. Un grande buffet sarà omaggiato dalla famiglia Palumbo titolare della location che ospita l’evento.

Fotografo ufficiale della serata Ciro Grieco. Le riprese della serata e le interviste saranno curate da Antonio Amendola.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa