Magazine

Cartomanzia professionale sull’amore a basso costo

La cartomanzia esercitata a livello professionale su problematiche d’amore è un servizio a basso prezzo che si può trovare in molti siti web e a cui vogliamo dedicare questo articolo, per spiegare quali benefici è in grado di dare a chi vi si rivolge.

Alla cartomanzia ed al suo impiego per aiutarsi a capire cosa fare in determinate situazioni c’è chi ci crede e chi no. A chi non ci crede non possiamo far altro che augurare di riuscire sempre a trovare la giusta strada, aiutandosi da soli o seguendo i consigli di qualche amico, sperando che non sia un falso amico. Per chi ci crede è implicito porsi una domanda: come posso trovare un servizio di cartomanzia professionale, specializzato nell’amore e che possa essere a basso costo? Esiste un centro così o mi devo rassegnare?

Una piccola premessa. La parola amore è da sempre un binomio naturale con la parola cartomanzia. Se poi riusciamo a trovare chi pratica la lettura di Tarocchi in maniera professionale soprattutto in amore e pure a basso costo, allora abbiamo chiuso il cerchio della nostra ricerca. Che la cartomanzia sia uno degli appigli più importanti quando abbiamo problemi d’amore è di dominio comune. Se non è professionale può far danni, e qualora non lo fosse, pur se a basso costo, non vale la pena di spenderci neanche un centesimo.

Per fortuna un servizio professionale di cartomanzia sull’amore non è più così difficile da trovare. Affermazione che potreste giudicare un pò arrogante e di parte se non ne avessimo mai provati. Noi vogliamo solo affermare che, se si cerca con un minimo di raziocinio, facendo ben attenzione a quello che si legge sulle varie pagine web o a quello che dice un cartomante che sta facendo una diretta televisiva o radiofonica, si riesce a comprendere quando un consulto di cartomanzia, soprattutto in amore, è professionale e a basso costo.

Come valutare la professionalità di un cartomante

Ci sono dei parametri per valutare la professionalità di un cartomante. Primo fra tutti è la serenità e la naturalezza con cui si rivolge a voi. Poche domande e ben mirate a conoscere il reale motivo per cui è stato cercato. Serenità e pacatezza sono fondamentali per la cartomanzia svolta a livello professionale. Permettono di entrare in empatia, di far sentire a proprio agio il consultante, che, proprio per il fatto che ha un problema in amore, sereno non può essere.

Solo se si crea la giusta atmosfera tra il consultante ed il cartomante pian piano si arriverà al nocciolo della questione ed il consultante sarà talmente concentrato sulla lettura che ne capirà la vera essenza. La cartomanzia seria, soprattutto in amore, è questa. Il cartomante professionalmente valido sa mettere il consultante a proprio agio, gli dà il tempo di entrare in sintonia con le carte che lui sta leggendo e con parole semplici e senza troppi giri intorno all’argomento, fornisce al consultante tutti gli elementi necessari per comprendere, metabolizzare e agire di conseguenza.

Un fatto positivo è che oggi, grazie alle tecnologie, potendo fornire consulti senza avere i costi di uno studio fisico, la cartomanzia in amore può essere anche a basso costo. Potendo lavorare da casa ed essere raggiunto tramite telefono da chiunque, permette al cartomante di essere ancora più incisivo fornendo un servizio professionale e a basso prezzo. Nell’intimità della propria casa, con l’atmosfera giusta intorno a se, chiunque di noi rende il massimo, e la cartomanzia fatta con professionalità per consulti d’amore, ne trae giovamento, oltre a poter essere offerta a tariffe basse. 

Chi ha scelto di mettere il suo dono, quello cioè di saper interpretare, di sentire, di entrare in risonanza con le carte per aiutare chi chiede un consulto, a disposizione di chi ne ha bisogno, non può essere un ciarlatano solo perché lo fa al telefono. Anzi, chi vuole essere tranquillo che il responso non sia falsato e che quello che viene detto dal cartomante sia quello che le carte dispongono, al telefono ha più garanzie. Il cartomante non vede il consultante, per cui non può essere influenzato dai suoi atteggiamenti posturali e facciali, dettagli che potrebbero influenzare un cartomante non professionale.

Il cartomante, a sua volta, se non è professionale, non potrà certo riuscire a fornire in maniera semplice e comprensibile un responso. Al telefono si capisce subito chi lo è e chi non lo è. Per cui non abbiate timore. La cartomanzia è una cosa concreta, alla quale ci si può rivolgere qualora ne sentiate il bisogno.

image_pdfimage_print