Comuni

Carbonara di Nola, tra cena spettacolo e tombolata di beneficenza: “Terra Nostra” rinnova l’impegno solidale per l’ospedale “Santobono-Pausilipon”

Carbonara di Nola, 10 Dicembre – Metti una serata con cena spettacolo, divertimento e tanta solidarietà: è l’abbinamento ideale per rendere unico un evento che si sposa benissimo con il Natale. A promuovere l’iniziativa è l’associazione “Terra Nostra” di Carbonara di Nola, che rinnova per il secondo anno di fila l’impegno solidale, in collaborazione con l’associazione AcLTI (Associazione contro le Leucemie e i Tumori nell’Infanzia) di Napoli.

Una partnership che si traduce nell’appuntamento di venerdì 21 dicembre, alle ore 20:00, presso la tenuta “Sole Rosso” di Domicella, dove è stata organizzata una cena spettacolo, cui farà seguito una tombolata di beneficenza. L’intero ricavato della tombolata sarà devoluto a favore del Dipartimento di Oncologia Pediatrica A.O.R.N. “Santobono Pausilipon” di Napoli. Portavoce di questa campagna solidale sarà il dottor Claudio Cerchione, medico-chirurgo, specialista in Ematologia e già impegnato nel progetto “Dono Sangue Dono Vita”; con lui interverrà il poliedrico giornalista Davide Napoletano, direttore artistico della kermesse “L’Amore Conta”, evento benefico che si tiene a Cicciano a favore dell’AIL, giunto alla sua quarta edizione e dedicato alla memoria del fratello Vincenzo, scomparso oltre dieci anni fa.

Seguirà la cena spettacolo, durante la quale si potrà ascoltare la splendida voce di Maria Afrodite, tra i protagonisti del talent show “The Voice”, e partecipare alla simpatica tombolata ‘animata’ in ogni senso dalla mitica Lazia Tiffany Fabio Falsarone: ricchi premi in palio e sorprese per i presenti sono assicurati dagli organizzatori.

La quota di partecipazione all’evento è di 15,00 euro a persona (escluso il costo delle cartelle). Il ricavato ottenuto dalla tombolata, come anticipato, sarà donato al Dipartimento A.O.R.N. “Santobono-Pausilipon” per acquistare tutto ciò che serve ai piccoli bambini ricoverati.

 

Per chi volesse avere maggiori informazioni ed effettuare le prenotazioni per tempo, è possibile contattare i seguenti recapiti: Giovanna (328/67.60.134), Rosario (328/54.32.802).

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa