Comuni

Carbonara di Nola, ecco tutti gli eletti del Consiglio Comunale

Carbonara di Nola, 28 Maggio – Dopo lo spoglio elettorale che ha sancito la netta vittoria di Antonio Iannicelli a Carbonara di Nola (la sua lista “Uniti per Carbonara” ha ottenuto oltre il 40% delle preferenze), è tempo di conoscere chi accompagnerà il nuovo sindaco nell’avventura amministrativa. Il nuovo consiglio comunale sarà composto da sette elementi della lista vincente (Maggioranza), oltre che da tre unità delle liste sconfitte (Minoranza).

Nel dettaglio, a sostenere il primo cittadino Iannicelli ci sarà una Maggioranza composta da Raffaele Albano, Giuseppe Gianluca Santorelli, Onofrio Sepe, Salvatore Maffettone, Salvatore Aschettino, Antonio Sorrentino e Vincenzo Sepe; tra i banchi dell’Opposizione, invece, siederanno Michele Paradiso, Francesco Nunziata (della lista “Insieme per Carbonara di Nola”) e Francesco Del Genio (della lista “Futura”).

Nessun seggio, infine, è stato ottenuto dalla quarta lista in corsa, “SiAmo Carbonara”, guidata da Giovanni Varchetta, che non ha raggiunto la soglia utile di voti a favore per poter conquistare un posto in consiglio comunale.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print