Comuni

Carbonara di Nola, due auto si scontrano nel principale incrocio cittadino: illesi i conducenti

Carbonara di Nola, 14 Aprile – Questa mattina, a Carbonara Di Nola, nel centro del paese all’incrocio di C.so Vittorio Emanuele e Via del Rinnovamento, due auto, provenienti da strade diverse, si sono scontrate rovinosamente. Illesi i due conducenti, una giovane, in evidente stato di shock per la paura e lievemente ferita. Prontamente sono giunti i Carabinieri del posto a constatare i danni, ed  è arrivata anche l’ambulanza del 118.  

Le dichiarazioni contrastanti non combaciavano con l’effettivo stato dei fatti, che mostrava un’auto visibilmente accartocciata nella parte anteriore, tanto da richiedere l’intervento del soccorso stradale, con conseguente carico su carroattrezzi. L’autovettura meno rovinata aveva fatto esplodere gli airbag della fiancata destra, lato passeggero, salvando un sicuro danno più consistente alla ragazza, che lamentava dolori al lato destro dovuti al forte impatto. È stato necessario anche l’intervento degli operatori per il ripristino stradale.

Gli abitanti, allertati dal boato, si sono riversati in strada per dare soccorso. In questa Santa Domenica delle Palme, è stato tanto lo sconcerto dei presenti, in quanto, in questo stesso luogo, incidenti simili si verificano spesso.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.