Comuni

Carbonara di Nola, distrutta cassetta elettrica Enel: cittadini chiedono la definitiva messa in sicurezza

Carbonara di Nola, 21 Giugno – In Via Sansonetto a Carbonara Di Nola, una cassetta Enel è stata completamente distrutta e i cavi elettrici portati allo scoperto. Ad accorgersene sono stati i residenti  allarmati dal fatto che la strada  è percorsa da tantissimi veicoli e anche dai pedoni che potrebbero incorrere in un serio pericolo.  

La comunicazione dell’accaduto è stata fatta tempestivamente agli uffici comunali di Carbonara di Nola, che a loro volta hanno chiamato Enel. L’intervento dell’ente competente è avvenuto solo dopo circa una settimana dalla segnalazione, ma è stata eseguita solo una sistemazione fittizia.

Gli abitanti del paese collinare temono che la riparazione non sia sufficiente a mettere in sicurezza la cassetta e reclamano una migliore supervisione sul territorio.

image_pdfimage_print

“Sono appassionata di ogni forma d’arte. Dal 2017 mi dedico alla scrittura. Ho scoperto che scrivere racconti mi diverte molto, fino al punto di pubblicare il primo dal titolo ‘ Santa Lucia era lì’. Ritengo che l’arte sia espressione dell’essere umano, e che i colpi di scena rendano la vita più frizzante”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *