Comuni

Camposano, genitori e scuola premiano il merito: anche Antonio Giuliano (Fare Ambiente) applaude i ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Virgilio”

Camposano, 17 Novembre – Nella giornata di ieri, presso l’Aula Musicale dell’Istituto Comprensivo “Virgilio” di Camposano, si è tenuta la terza edizione dell’evento Premia il Merito, promosso dal Comitato dei Genitori di Camposano, in collaborazione con la scuola guidata dal dirigente scolastico, prof.ssa Annunziata Muto. La manifestazione intende celebrare di volta in volta tutti i giovani studenti che si sono distinti particolarmente, per impegno e merito, nell’anno scolastico 2017/18 e ad aderire all’appuntamento ideato dal Comitato presieduto da Filomena Sabatino è stato anche il consigliere comunale Antonio Giuliano, nonché coordinatore nell’area nolana del movimento ecologista europeo “Fare Ambiente”.

Giuliano ha espresso parole di elogio per i giovani premiati e grande soddisfazione per la partecipazione ad un evento molto significativo ed importante per la comunità di Camposano: «Onorato di essere stato invitato ad un appuntamento che dà risalto ai nostri giovani e ancora più emozionato ed entusiasta per il fatto di averli premiati. Camposano e tutte le realtà sociali e civili della nostra terra hanno bisogno di dare risalto ai ragazzi ed alle ragazze che si impegnano, crescendo e rappresentando delle intelligenze che non possono che portare dei benefici e dei vantaggi alla loro comunità».

FRANCESCO IERVOLINO  

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa