Politica

Campania, vertenza AUCHAN. A. Cesaro (FI):”Assenza governo De Luca in Commissione Lavoro è fatto grave”

Napoli, 25 Novembre – “Ancora una volta il governo De Luca dimostra disinteresse e disimpegno sulle gravissime vertenze del lavoro in Campania”. Così il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro, commentando l’assenza del governo regionale nella seduta di oggi in Commissione Lavoro, di cui aveva chiesto la convocazione in audizione sulla vicenda degli esuberi Auchan-Conad.

“Siamo al menefreghismo più totale, lo stesso del Mise di cui i sindacati oggi hanno denunciato con grande preoccupazione la più totale assenza di coordinamento”, aggiunge Cesaro.

“Caro De Luca – sottolinea Cesaro – ci sono 400 nostri concittadini-lavoratori che oggi si aspettavano che la Regione battesse un colpo e così non è stato. Siamo alle solite”. “E’ evidente, allora – conclude Cesaro –, che abbiamo ragione da vendere quando affermiamo che in Campana come a Roma non c’è un solo esponente di governo che abbia la voglia di chiedersi quali siano le ragioni vere per le quali le imprese, soprattutto i grandi gruppi aziendali, chiudono o delocalizzano altrove per affrontarle seriamente”, conclude Cesaro.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa