Politica

Campania, Vaccaro (M5S): “Volla, riparte la sfida per regalare ai cittadini un Comune a 5 Stelle”

Il senatore: “Il 10 giugno mi aspetto un nuovo plebiscito per il rinnovamento”

 

Napoli, 2 Maggio – “La notizia della certificazione interna per la nostra lista in vista della sfida per le comunali a Volla è motivo di grande entusiasmo, ma rappresenta soprattutto uno sprone per tutti noi ad un rinnovato impegno finalizzato a restituire finalmente dignità e decoro a una città affossata da anni di poltronismo e incapacità amministrativa. Una sfida che sono fiero di affrontare accanto al candidato sindaco Dora Tafone e agli aspiranti consiglieri, per dare finalmente a Volla un’amministrazione a 5 Stelle”. Così il senatore del Movimento 5 Stelle Sergio Vaccaro.

“Si riparte dalla voglia di cambiamento e dai valori di onestà, competenza e coerenza incarnati dalla nostra forza politica. Si vota domenica 10 giugno e non ho dubbi che i cittadini di Volla opteranno per il rinnovamento, come già avvenuto, con voto plebiscitario, in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo scorso. Così come sono certo che sarà premiato chi per anni ha mostrato interesse unicamente per i problemi e le criticità della nostra città, individuando soluzioni efficaci e sostenendo buone pratiche ambientali. Da parte mia – conclude il senatore Vaccaro – darò tutto il mio sostegno ai nostri candidati, nello spirito del Movimento che ci vede uniti e compatti in ogni momento, non soltanto in occasione di appuntamenti elettorali”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print