�
Politica

Campania – Trasporti, M. Manfredi (PD):”Le critiche nei confronti del presidente dell’EAV sono inopportune e tendenziose”

Napoli, 20 Aprile – Quando si parla di trasporti le critiche non mancano mai. Dopo i consiglieri di opposizione alla Regione, arriva la risposta del Parlamentare PD Massimiliano Manfredi: “Le critiche di questi giorni, indirizzate nei confronti del Presidente dell’EAV, sono inopportune e tendenziose. Umberto de Gregorio, nel momento in cui si è insediato ha trovato un’azienda fallita sotto l’aspetto finanziario e soprattutto morale.

 Nonostante ancora oggi, vi siano dei problemi, perché essi non si dissolvono con pratiche divinatorie; la situazione, con atti concreti sta lentamente, ma progressivamente cambiando in meglio. Dal 2012 ad oggi, le corse dei treni sono passate da ottantamila ad ottantasettemila ed anche il servizio su gomma è migliorato, infatti dai cento pullman in circolazione del 2014 si è passati ai centottanta di oggi.

 Le critiche, quando sono costruttive aiutano a crescere e a capire gli errori. Quando esse sono distruttive o peggio, manipolative (purtroppo molto diffuse in questo periodo), non fanno altro che far apparire agli occhi della gente una realtà distorta”.

 È una vera e propria corrida e come avrebbe detto un grande conduttore…. “E non finisce qui”!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa