Politica

Campania, Trasporti. A. Cesaro (FI):”Utenti Circum? De Gregorio risponde solo al suo padrone”

Napoli, 4 Luglio – “L’istituzione della navetta Eav sulla tratta della Circumvesuviana Poggiomarino-Pompei decisa per mettere una pezza a colori alle gravi inefficienze emerse domenica scorsa la dice tutta su quali sono le dinamiche che governano l’ente: il padrone chiama, il manager-scrittore risponde. Gli utenti? Contano meno di zero”. Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, commentando l’annuncio del presidente del gruppo regionale “De Luca Presidente” della decisione di attivare un treno-navetta sulla tratta Circumvesuviana Poggiomarino-Pompei-Torre Annunziata a seguito di un incontro con il management di Eav.

“Non ho dubbi – conclude Cesaro -: ribadisco quanto già chiesto nell’infernale giornata di domenica scorsa a proposito del manager social-mediologo De Gregorio: dimissioni!”, conclude il capogruppo regionale campano di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.