Politica

Campania, TRASPORTI. A. Cesaro (FI):”Passeggeri Circum esposti a grave rischio, De Gregorio ha mentito e va revocato”

Napoli, 16 Ottobre – “Quanto ricostruito oggi dai giornali sulla vergognosa vicenda dei passeggeri della Circumvesuviana proveniente da Baiano costretti ieri a raggiungere a piedi la stazione di Piazza Garibaldi è gravissimo: De Gregorio, sostenendo che la circolazione dei treni fosse in quel momento ferma, ha mentito spudoratamente senza poi neppure chiedere scusa. De Luca gli revochi immediatamente l’incarico”.

Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro per il quale “un atteggiamento così spregiudicato non può essere consentito a nessuno, tanto più a chi ha responsabilità pubbliche rilevanti”, sottolinea l’esponente di Forza Italia.

“Continuare a lasciare al suo posto chi ha dimostrato di occuparsi esclusivamente dei propri interessi politici non è più ammissibile e De Luca, se non vuole essere considerato complice di questo signore, non può più restarsene in silenzio”, conclude Cesaro.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa