Politica

Campania, TRASPORTI. A. Cesaro (FI):”Passeggeri Circum esposti a grave rischio, De Gregorio ha mentito e va revocato”

Napoli, 16 Ottobre – “Quanto ricostruito oggi dai giornali sulla vergognosa vicenda dei passeggeri della Circumvesuviana proveniente da Baiano costretti ieri a raggiungere a piedi la stazione di Piazza Garibaldi è gravissimo: De Gregorio, sostenendo che la circolazione dei treni fosse in quel momento ferma, ha mentito spudoratamente senza poi neppure chiedere scusa. De Luca gli revochi immediatamente l’incarico”.

Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro per il quale “un atteggiamento così spregiudicato non può essere consentito a nessuno, tanto più a chi ha responsabilità pubbliche rilevanti”, sottolinea l’esponente di Forza Italia.

“Continuare a lasciare al suo posto chi ha dimostrato di occuparsi esclusivamente dei propri interessi politici non è più ammissibile e De Luca, se non vuole essere considerato complice di questo signore, non può più restarsene in silenzio”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.