Politica

Campania, Trasporti. A. Cesaro (FI):”Manager EAV dia conto del proprio disastroso operato, serve norma come per DG Sanità”

Napoli, 17 Giugno – “Il governo regionale, grazie ad un nostro emendamento al Collegato 2016, sarebbe tenuto a relazionare ogni anno in aula sull’operato dei direttori generali delle Asl e degli ospedali. Uso il condizionale perché a tutt’oggi non ha ancora ritenuto di dover concedere al Consiglio questo privilegio.

Tuttavia la norma è di buon senso e andrebbe applicata a tutte le società regionali, a partire da quelle dei trasporti e dell’Eav in particolare che rende un servizio vergognoso, da terzo mondo”. Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.

“Come già per la sanità – conclude Cesaro – presenteremo dunque un’analoga proposta per i trasporti così come per tutte le partecipate campane”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print